Vai al contenuto

Buoni Regalo Birra

Hai mai pensato a quante occasioni di incontro ci sono durante un anno? Hai mai pensato alle volte che ti ritrovi nella condizione di pensare ad un’idea regalo che faccia piacere ad una persona a te cara, o semplicemente ad un tuo conoscente? Hai mai pensato che ti è capitato di regalare una bottiglia di birra, vino o distillato che a tuo avviso ti sembrava un’ottima scelta ed immediatamente una volta consegnato il cadeau hai immediatamente percepito dagli occhi dell’altra persona che non era proprio di gradimento? È un inconveniente che può capitare… i gusti sono soggettivi…anche se avete scelto una bevanda alcolica di qualità, pregiata e di nicchia.
Avete mai pensato ad un buono regalo? Si! Proprio un buono regalo, per poter far scegliere al destinatario la birra artigianale italiana o internazionale, il vino di una cantina locale o proveniente dall’altro lato dell’emisfero, il gin più pregiato, o il rum più introvabile, o magari perché no un bicchiere specifico che cercava da tempo.
Tutto ciò è possibile ed è possibile farlo con un buono regalo; ovvio che questo va scelto in uno shop on line di birra, vino e distillati con un ampio catalogo in grado di accontentare i gusti di ognuno, e sempre aggiornato con le ultime novità di questo settore provenienti da tutto il mondo, sia di birrifici artigianali, ma anche micro birrifici, e distillatori di ogni continente.

Altro fattore da tenere in considerazione nel scegliere dove andare ad acquistare un buono regalo birra è quello di optare per uno store che permetta anche l’acquisto di una singola bottiglia o lattina, anche soltanto da 33 cl, per il semplice fatto di permettere di assaggiare una bevanda che non si conosce, magari appena immessa sul mercato.
Hai presente quante tipologie di birra esistono in commercio e vengono realizzate da esperti mastri birrai? Ne vuoi un elenco sicuramente non esaustivo? Eccoti accontentato: Irish Stout, Imperial Stout, Oatmeal Stout, Chocolate Stout, Coffe Stout, Milk Stout e Oyster Stout, Pale Ale/ India Pale Ale, Sour Ale, Stout/ Imperial Stout, Barley Wine, Saison, Porter/Imperial Porter, Blanche, Triple, American Pale Ale, Belgian Strong Ale/American Strong Ale, Saison, Pils, Lambic, Berliner Weisse, Blanche, pils, bock, belgian strong ale, barley wine, weisse, saison, blanche, indian pale ale, american pale ale, stout, porter, lambic.

Hai mai pensato a un amante di birre che si ritrova davanti a sé un’infinità di queste birre e con un buono regalo da te donato, può scegliere ciò che vuole?!
Se si tratta di un estimatore di birre particolari o da degustazione, potrà assaggiare ciò che desidera, e se si tratta di un neofita avrà modo di allargare le sue conoscenze del mondo birraio e non solo.
A questo punto una volta convinto di quanto possa essere utile un buono birra ti starai chiedendo a quale shop on line rivolgerti…Noi di Tuttobirra.blog ti consigliamo Abeervinum, dove oltre ad una asta selezione di birre italiane ed internazionali, vini di cantine sia Made in Italy che provenienti dall’estero, come il vino spagnolo o libanese solo per citarne due dei tanti.

E come non menzionare i distillati di ogni tipo: Brandy, Cognac, Armagnac, Gin, Grappa, Acquavite, Rum, Sake, Tequila, Mezcal, Vodka, Whisky, Bourbon, Calvados, vari liquori e amari, senza dimenticare assolutamente sidri e idromele.
Abeervinum all’interno del suo shop on line ha anche un’interessante selezione di buoni regalo in differenti tagli che vanno da 20 a 100 euro, e puoi stamparli e regalarli tu direttamente o inviarli via mail.
Esistono in diverse varianti a tema, per ogni occasione, che va dal compleanno con la scritta auguri, o quello con due cuori, ideale per San Valentino, ma non mancano anche quelli a tema natalizio, quelli con una grafica più formale perfetti per le più disparate occasioni.
Un buono regalo birra, vino o distillato è sicuramente un’idea giusta.
Approfittane!