Vai al contenuto

Birre Artigianali online – I nuovi arrivi 2024

Il mondo delle birre artigianali è in costante evoluzione, con nuovi sapori e stili che emergono ogni anno. Ecco perché siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi arrivi per il 2024. La nostra selezione di birre artigianali online è stata accuratamente scelta per soddisfare tutti i gusti e le preferenze. Dai luppoli fruttati e floreali alle birre scure e corpose, abbiamo qualcosa per tutti.

Inoltre, siamo sempre alla ricerca di nuovi birrifici artigianali da presentarvi, certi che i nostri clienti apprezzeranno la qualità e la varietà delle birre che vi consigliamo. Ecco a voi le nuove birre artigianali del 2024, scopritele ora! PS: assicuratevi di visitare spesso il nostro blog per restare aggiornati sulle ultime novità cosi da ordinare le vostre birre artigianali preferite.

Comprare Birra Artigianale Online

Se sei un amante della birra e vuoi scoprire nuovi sapori, l’acquisto di birre artigianali online potrebbe essere la soluzione perfetta per te. In rete è possibile trovare una vasta selezione di birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con diversi stili e sapori da degustare. Acquistare birre artigianali online può essere molto conveniente, in quanto ti permette di ordinare comodamente da casa e ricevere la tua birra preferita direttamente a domicilio. Inoltre, spesso i siti che vendono birre artigianali offrono anche informazioni dettagliate sui produttori e sulle caratteristiche delle birre, in modo da aiutarti a scegliere quella più adatta ai tuoi gusti.

Le nuove birre 2024

Birra Session Ipa 2024: Birra La Buttiga Mia Zia lattina 33cl

La Session IPA di La Buttiga è una birra italiana dal corpo leggero, con intensi aromi di frutta tropicale e agrumi che deliziano il palato. Caratterizzata da un colore biondo e un grado alcolico del 3,8%, questa birra si presenta in una lattina da 33 cl. Si consiglia di servirla a una temperatura di 8-10°C in un bicchiere Pinta. Il gusto fruttato, secco e leggermente amaro si completa con una piacevole secchezza nel finale. Ideale in abbinamento con pizza, fritti e hamburger.

Birra Lambic 2024: Birra Lindemans Tarot D’Or 25cl

L’ultima creazione di Lindemans, questa Lambic belga, si distingue per le intense note tropicali di mango, lime e melone, arricchite da un’acidità piacevole ed equilibrata. Con un colore biondo e un grado alcolico dell’8%, la birra è presentata in una bottiglia da 25 cl. Il servizio ottimale è a una temperatura di 6-8°C in un bicchiere Balloon. Il gusto è caratterizzato da un’acidità pronunciata, toni fruttati e note agrumate. Si consiglia di abbinarla a un’insalata con mango, pollo all’ananas o sorbetto alle pere. Un’esperienza gustativa unica per gli amanti delle birre Lambic.

Birra Blanche 2024: Birra Retorto Latex Più 33cl

La birra Blanche del birrificio Retorto, prodotta in Italia, è una bevanda fresca e che si fa bere facilmente arricchita da scorza d’arancia dolce, scorza di pompelmo e coriandolo. Caratterizzata da un colore biondo e un grado alcolico del 4,8%, questa birra si presenta in bottiglia da 75 cl. Si consiglia di gustarla a una temperatura di 6-8°C in un bicchiere Pokal. Il suo profilo di gusto è speziato, agrumato e delicato, con una leggera astringenza e un amaro delicato. Perfetta per abbinamenti con aperitivi, primi piatti, pesce, formaggi freschi e verdure crude

Birra Stout 2024: Birra Van Den Bossche Buffalo Belgian Stout 33cl

Il Belgian Stout prodotto da Van Den Bossche in Belgio è una birra intensa con un grado alcolico del 9%. Caratterizzata da sentori di caffè, spezie come cannella e noce moscata, frutta caramellata e cioccolato fondente, presenta un colore nero e una consistenza corposa che mai risulta stucchevole. Confezionata in bottiglia da 33 cl, si consiglia di gustarla a una temperatura di 7-10°C in un bicchiere Balloon. Il suo gusto è speziato, deciso e dolce. Perfetta in abbinamento a dessert al cioccolato o come compagnia per una meditazione dopo il pasto.

Scopri le novità e acquista le birre artigianali 2024 online