Vai al contenuto

Birrificio Aviator Brewing Company

Il Birrificio Aviator Brewing Company è stato fondato nel 2008 da Mark Doble, un pilota che ha deciso di abbandonare la sua carriera nell’aviazione per perseguire la sua passione per la birra artigianale.

La sede del birrificio si trova a Fuquay-Varina, in North Carolina, e produce una vasta gamma di birre artigianali, tra cui IPA, pale ale, birre belghe, porter e stout. Il Birrificio Aviator Brewing Company è stato uno dei primi birrifici artigianali ad aprire nella zona di Raleigh, ed è diventato rapidamente un’attrazione popolare per gli amanti della birra artigianale.

Il birrificio ha anche un ristorante e una sala degustazione, dove i clienti possono gustare le birre prodotte in loco e assaggiare una selezione di piatti gourmet, come hamburger, pollo alla griglia e insalate. Negli anni successivi alla sua fondazione, il Birrificio Aviator Brewing Company ha vinto numerosi premi per la qualità delle sue birre, tra cui diverse medaglie d’oro e d’argento ai Great American Beer Festival e ai World Beer Cup.

Oltre alla produzione di birre artigianali di alta qualità, il Birrificio Aviator Brewing Company è anche impegnato a sostenere la comunità locale attraverso varie iniziative di beneficenza. Ad esempio, il birrificio ha organizzato eventi di raccolta fondi per aiutare le vittime di disastri naturali e ha donato una parte del ricavato delle vendite di alcune delle sue birre a organizzazioni benefiche locali.

In sintesi, il Birrificio Aviator Brewing Company è un esempio di come la passione per la birra artigianale e l’impegno per la comunità possono essere combinati per creare un’attività di successo e contribuire al benessere della comunità locale.

Tipologie di birre del Birrificio Aviator Brewing Company

Il birrificio Aviator Brewing Company si è concentrato sulla produzione di birre artigianali di alta qualità, utilizzando solo ingredienti di prima scelta e tecniche di produzione all’avanguardia. Tra le sue birre più famose ci sono la Birra Aviator Horsepower, la Birra Aviator Hogwild e la Birra Aviator Devil’s Tramping Ground.

Birra Aviator Horsepower

La Birra Aviator Horsepower è una Double IPA dallo stile americano, prodotta con massicce quantità di luppolo e grano per bilanciare i sapori. I sentori di luppolo sono freschi e vengono accompagnati da note agrumate ed erbacee, mentre il finale è amaro e intenso. Questa birra è perfetta per gli amanti della birra luppolata, in quanto il luppolo è il protagonista indiscusso del suo sapore. La Horsepower ha una gradazione alcolica del 7,5% e viene prodotta in bottiglie da 355 ml.

Birra Aviator Hogwild

La Birra Aviator Hogwild è un’altra IPA ambrata prodotta dal Birrificio Aviator Brewing Company. Questa birra viene prodotta utilizzando Chinook, Columbus, Cascade e luppoli asciutti Magnum e Williamette, ed è progettata per lasciare un gusto luppolato, amaro ed erbaceo. La Hogwild è un classico che non stanca mai per gli amanti dell’amaro, grazie alla sua intensità e alla sua fragranza. Questa birra ha una gradazione alcolica del 6,7% ed è disponibile in bottiglie da 355 ml.

Birra Aviator Devil’s Tramping Ground

La Birra Aviator Devil’s Tramping Ground è una birra bionda, amabile, con un corpo robusto e un tenore alcolico elevato. La dolcezza dei malti è accompagnata da una speziatura fine ed elegante, mentre una nota amara dei luppoli emerge solo sul finale. Il suo sapore bilanciato la rende una birra versatile che può essere apprezzata da tutti i tipi di bevitori di birra. La Devil’s Tramping Ground ha una gradazione alcolica del 9,2% ed è disponibile in bottiglie da 650 ml.

Il Birrificio Aviator Brewing Company è conosciuto per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità delle birre che produce. L’azienda utilizza solo ingredienti di prima scelta, come il luppolo e il malto, e segue rigorosamente le tecniche di produzione artigianale per creare birre uniche e deliziose. Grazie alla sua dedizione alla qualità e alla passione per la birra artigianale, il Birrificio Aviator Brewing Company si è guadagnato un posto di primo piano nel panorama delle birre artigianali americane.