Vai al contenuto

Birrificio Verdant: nuovi arrivi birre inglesi

Se sei un amante delle IPA, non puoi perderti le birre Verdant. Un’esperienza di gusto unica e indimenticabile. Scopri il birrificio inglese e le nuove birre artigianali online.

Birrificio Verdant

Nato dalla passione di due amici, James Heffron e Adam Robertson, Verdant Brewing Co. si è rapidamente affermato come uno dei birrifici inglesi più innovativi e apprezzati. Fondato nel 2014 a Falmouth, in Cornovaglia, il birrificio si è fatto conoscere per le sue eccezionali IPA, caratterizzate da un’esplosione di luppoli americani e neozelandesi. Le birre Verdant sono un vero e proprio tripudio di aromi e sapori. Frutta tropicale, agrumi, resine e spezie si fondono in un equilibrio perfetto, creando birre complesse e beverine allo stesso tempo. La qualità impeccabile delle materie prime e la cura maniacale del processo di produzione sono i segreti del successo di questo birrificio. Dalle classiche IPA come la Putty e la Headband alle limited edition più ricercate, Verdant offre una vasta gamma di birre per soddisfare i palati più esigenti. Non mancano esperimenti con luppoli nuovi e tecniche di produzione innovative, che rendono Verdant un birrificio all’avanguardia nel panorama brassicolo inglese. La fama di Verdant ha varcato ben presto i confini del Regno Unito, conquistando appassionati di birra in tutto il mondo. Le sue birre sono regolarmente premiate nei concorsi internazionali e sono spesso difficili da trovare, a causa della grande richiesta. Verdant utilizza solo i migliori luppoli americani e neozelandesi, per dare alle sue birre un aroma e un sapore inconfondibili. Verdant non si accontenta di produrre birre classiche, ma sperimenta continuamente con nuovi luppoli e tecniche di produzione per creare birre sempre più innovative. La grande richiesta di birre Verdant le rende spesso difficili da trovare, aumentando il loro fascino agli occhi degli appassionati.

Nuove birre artigianali Verdant Brewing Co.

Birra Verdant Fruit Stickers Lattina 44cl

La Birra Verdant Fruit Stickers in lattina da 44cl è un’India Pale Ale che si distingue per il suo forte carattere agrumato. Al palato, emergono chiaramente le note di pompelmo rosa e mandarino, conferendo un gusto fruttato e tropicale. Nonostante un finale mediamente amaro, l’esperienza complessiva è estremamente fruttata. Prodotto in Inghilterra dal birrificio Verdant, questa birra bionda ha un grado alcolico del 6.5%. La confezione in lattina da 44cl consente di servirla alla temperatura ottimale di 6-8°C, preferibilmente in un bicchiere Pinta. Ideale per l’aperitivo, si sposa bene con piatti leggeri a base di carne. Contiene glutine e ha un peso di 0.5 kg. Codice SKU: STICKERS.

Birra Verdant Catch The Colours Lattina 44cl

La Birra Verdant Catch The Colours in lattina da 44cl offre un’interpretazione moderna dell’American Pale Ale, con una combinazione di luppoli Galaxy, Mosaic, Nelson Sauvin e Idaho 7. I suoi sentori freschi, pungenti e succosi sono arricchiti da note tropicali e agrumate, culminando in un finale amaro e sorprendentemente fruttato. Prodotto in Inghilterra dal birrificio Verdant, presenta un colore biondo e un grado alcolico del 4.8%. Confezionata in lattina da 44 cl, va servita a una temperatura compresa tra i 6 e gli 8°C in un bicchiere Pinta. Il suo gusto fruttato, agrumato e tropicale si abbina perfettamente con pizza, panini farciti e fritti.

Birra Verdant Rustling Substance Lattina 44cl

La Birra Verdant Rustling Substance in lattina da 44cl è una Pale Ale che offre un’esperienza sensoriale simile a gustare una macedonia di frutta. Durante la bevuta, emergono vividi sentori di pompelmo, melone, pesca, lime, ananas e kiwi, accompagnati da note di pino e resina. Il finale è caratterizzato da un amaro persistente. Prodotto in Inghilterra dal birrificio Verdant, questa birra bionda ha un grado alcolico del 5.2%. La confezione in lattina da 44cl permette di servirla alla temperatura consigliata di 6-8°C, preferibilmente in un bicchiere Pinta. Perfetta per l’aperitivo, si abbina bene con piatti leggeri a base di pesce.

Acquista la birra Verdant online, non lasciartela sfuggire!