Vai al contenuto

I buoni regalo: non scegliere tu la birra da regalare

Ancora siamo a metà novembre, e quindi il Natale 2022 sembra piuttosto lontano, ma sappiamo bene che fra meno di 10 giorni ci sembrerà estremamente vicino e come ogni anno l’ansia da regali ci farà compagnia e finiremo irrimediabilmente a correre qua e là per negozi a cercare doni e ci accontenteremo, non sempre facendo una bella figura.
Certo, qua si parla di birre, in particolar modo di birre artigianali e sicuramente regalare una bottiglia è sempre un qualcosa di estremamente gradito. Ma parliamoci chiaro, il mondo di questa tipologia di proposte è estremamente ampio, e assolutamente soggettivo; ciò significa che non esiste un gusto che universalmente piace a tutti, e quindi non è mai semplice orientarsi nella scelta di un cadeau, soprattutto se non si conoscono alla perfezioni i gusti della persona a cui è destinato.
Ovvio rimane il fatto, che optare per una bottiglia ricercata, o magari più di una con un box di birre italiane ed internazionali rimane sempre una scelta di prestigio.
Ed esiste una soluzione semplice ed efficace, ovvero affidarsi ad un buono regalo, ovviamente creato ad hoc da uno shop on line specializzato in birre artigianali provenienti da tutto il mondo, le eccellenze italiane ed internazionali del settore, ma anche vini di cantine selezionate da tutto il continente e distillati di alto livello e dove non mancano nemmeno tutti i bicchieri specifici per degustare al meglio ciò che si è scelto.


Quindi un buono regalo in uno store specializzato si rivela una scelta vincente, e vi permetterà di non sbagliare.
Noi vi consigliamo lo shop on line di Abeervinum, che oltre ad avere un’attenta e sempre aggiornata cantina ha la possibilità di scegliere fra vari buoni regalo, con tagli di credito differenti perfetti per ogni esigenza.

Iniziate sin da ora a pensare al Natale 2022, magari con un buono regalo birra.