Vai al contenuto

Idee regali di Natale: le birre giuste da mettere sotto all’albero

Con la fine di ottobre e l’inizio di novembre, l’atmosfera natalizia si fa sempre più intensa. Si, è vero, novembre è appena iniziato e manca poco più di un mese a natale, ma giocare d’anticipo con i regali potrebbe rivelarsi una mossa furba ed intelligente.
Se siete stanchi dei soliti regali fatti ad amici e parenti, acquistati all’ultimo e che spesso risultano pensieri fatti giusto per, questo articolo fa per te.
Oggi vorremmo consigliarti una ottima idea regalo, che può risultare un presente perfetto per molte persone da amici a parenti, ma persino colleghi di lavoro: il cesto di natale di birre.
Il cesto di natale è una di quelle tipologie di regali che vengo fatti, per la maggior parte delle volte, con il cuore e sincerità. Utile e apprezzato, il cesto di natale è davvero una ottima idea regalo, soprattutto se pieno zeppo di birre. Oltre alle birre potresti aggiungere a questo dono dei piccoli assaggi di buon cibo da abbinare a questa bevanda.


Per creare questo cesto potete davvero sbizzarrivi, dando un senso vero e proprio alle birre che andrete a regalare. Potrete ad esempio dare delle categorie specifiche ai vostri cesti inserendo birre di una specifica tipologia come Weiss o IPA, o addirittura creare un cesto di sole birre natalizie, per stare in tema. Se volete aggiungere anche qualche abbinamento alimentare, ben venga, ma ricordatevi di non tralasciare l’armonia tra cibo e birra.
A seconda quindi della birra inserita potreste aggiungere al cesto del cioccolato di alta qualità se avete scelto delle birre stout o altrimenti un formaggio stagionato se avete scelto delle birre acide. Sicuramente vi divertirete a creare questi cadeau personalizzati! 
Non è mai troppo presto per iniziare con gli acquisti di natale, soprattutto a novembre, mese in cui è presente il tanto amato Black Friday. Acquista ora le tue birre online da inserire nel cesto di natale.